[DaS] Ornstein & Smough - SL1 NG+
Fabri / Joker197cinque
2014-03-05 10:22:53 UTC
Abbattuti dopo una sfida davvero delicata.

Alla 8/9° volta .. ci ero quasi riuscito .. mancava circa 10% di VIT a
Smough .. e ............... mi cade la connessione di xbox live e si
chiude il gioco.

O___________________O

Immensi porconi sono usciti dalle fottute pareti e ho spento.

La sera dopo, ci riprovo ma nisba.

Sera dopo riprovo, AVVIO IL GIOCO IN MODALITA' OFFLINE, e arrivo
finalmente a mandarli al creatore e ........ ...... dopo 2 minuti mi si
spegne il controller per batterie esaurite.

Non sarei sopravvissuto ad un ennesimo fail per cause "esterne" ^^

In fondo .. questo gioco è fair, sempre.
Fabri / Joker197cinque
2014-03-05 10:23:57 UTC
sry sbagliato ng.
..PYT..
2014-03-07 13:54:19 UTC
Bello, e vuoi usarlo pure su PS3? che figo...
Fabri / Joker197cinque
2014-03-10 16:23:56 UTC
Post by ..PYT..
Bello, e vuoi usarlo pure su PS3? che figo...
Sei utile come un dualshock scarico.