PS4 che sputa il disco o non lo fa "entrare"
J0hnnyM
2015-10-29 13:28:00 UTC
Cazzo gli faccio per sistemarla definitivamente?
Se spengo, tolgo presa di corrente per qualche secondo, per un pò
funziona. A volte lo sputa anche mentre gioco. A volte ritrovo il disco
espulso dopo che l'ho messa in modalita di risparmio energetico.
Ho trovato delle guide che dicono di aprirla per togliere "l'espelli
manuale". A me sembra più un problema software, come se "impazzisse". A
sensazione dico.
..PYT..
2015-10-29 22:27:22 UTC
Post by J0hnnyM
[...]