Tomb ridear AOD
Zerø³
2003-07-15 12:14:16 UTC
Per dimostrare quanta fretta abbiano avuto quelli della CORE prima di
Nel manuale allegato al gioco nella parte opzioni/settaggi viene
- possibilità di settare (in VIDEO) la frequenza d refresh della
televisione...
- possibilità di scegliere tra tre settaggi diversi per i controlli di
lara..
- un menù oggetti
Bene nessuna di queste opzioni è presente nella versione ITA del
gioco (no so nelle altre...).
Che ne dite? Non male vero??? Moooolto professionale!!!!
AL di là di tutte le critiche al gioco a me questo sembra ancora
molto + grave!!!
A questo punto mancando il settaggio del refresh penso che il gioco
giri a 50 hz! Confermate???
Altra cosa... All'inizio del gioco ho trovato qualche euro... Bene nel
proseguo dello stesso ora nel menù non ho più nessun euro (spariti, ma
DOVE???).
Ancora.. Nei filmati e nei momenti di dialogo tra i vari personaggi a
lara mancano i verbi (in molte frasi manca la "è")... A quando un
bel corso di dizione???
Non aggiungo altro x ora...
bye
quoto tutto, che schifo
Ma poi avete visto quando si può scegliere cosa dire?
Qualunque opzione si scelga il risultato non cambia
Jet Black
2003-07-15 17:20:01 UTC
Zerø³ <***@despammed.com> non avendo di meglio da fare scrisse:

rispondo a te ma vale anche per maurob
Post by Zerø³
[...]
manca
Post by Zerø³
- possibilità di scegliere tra tre settaggi diversi per i controlli di
lara..
tre? ed a che cazzo sarebbero serviti
Post by Zerø³
- un menù oggetti
c'e' ma non e' proprio li
Post by Zerø³
Bene nessuna di queste opzioni è presente nella versione ITA del
gioco (no so nelle altre...).
quella europea e' tutta uguale
Post by Zerø³
[...]
si confermo
Post by Zerø³
Altra cosa... All'inizio del gioco ho trovato qualche euro... Bene nel
proseguo dello stesso ora nel menù non ho più nessun euro (spariti, ma
DOVE???).
ma quando giochi lo schermo lo guardi o no? -_-
Post by Zerø³
[...]
cambia cambia, si puo' anche crepare basta andare un po'
avanti col gioco

--
"La supposizione e' la madre di tutte le cazzate"
Visitate il nostro sito www.iccp.altervista.org
(anche se io non ho fatto un cazzo ^_^)
maurob
2003-07-15 19:59:15 UTC
E non finisce qui!
Alla fine del filmato la vecchia si incazza, e dice che non mi darà il
diario perchè mi crede colpevole, e mi caccia.di casa minacciando di
chiamare la polizia. Poi torna la grafica in tempo reale e c'è la vecchia
che mi dice "Tenga il diario, glielo dò volentieri! Magari le servirà per
scoprire chi è stato a uccidere il tipo!"
MA CHE SCHIFO E'????
In realtà variando non so bene in quale ordine le risposte scelte, lo
sviluppo nell'immediato cambia... la vecchia può mollarti o meno il
diario... In ogni caso se non te lo dà lei lo trovi subito dopo...
Io ho giocato entrambe le possibilità e ti assicuro che l'esito finale
cambia (mi spiego meglio, cambia il fatto che il diario te lo devi cercare
piuttosto che averlo consegnato da lei...)

NON E' POI QUESTO SCHIFO!!! :-)
bye
maurob
Zerø³
2003-07-15 20:13:35 UTC
Post by maurob
[...]
Sì, ma il brutto è stato che alla fine midice di andarmene e che non me lo
vuol dare, e un attimo dopo (Senza che io faccia nulla, eh... é solo un
normalissimo cambio di scena in rt) è disponibilissima e mi lecca il culo

E' UNO SCHIFO, DAI!!!
s***@libero.it
2018-11-05 19:17:10 UTC
Visita sito http://fruitgame.altervista.org