PYT
J0hnnyM
2015-01-23 11:07:43 UTC
Come va?

Spiegami cortesemente se la PS4 può vedere i divx come la PS3 su
chiavetta usb. Perchè io non ci riesco e chiedendo a google non ho bene
capito. Grazie
IgnazioGSS©
2015-01-23 13:39:36 UTC
Post by J0hnnyM
Spiegami cortesemente se la PS4 può vedere i divx come la PS3 su
chiavetta usb.
No, non puo'.
Sembra incredibile ma e' così, almeno per ora.
..PYT..
2015-01-24 00:10:06 UTC
Post by IgnazioGSS©
Post by J0hnnyM
Spiegami cortesemente se la PS4 può vedere i divx come la PS3 su
chiavetta usb.
No, non puo'.
Sembra incredibile ma e' così, almeno per ora.
Ignazio, domanda probabilmente sciocca, ma utilizzare una fotocamera
come "chiavetta USB", consente di spostare i video (facendo credere alla
PS4 che sia stata la fotocamere a girarli)? Oppure no?
IgnazioGSS©
2015-01-24 09:10:13 UTC
Questo sinceramente non lo so, non ho mai provato.
..PYT..
2015-01-24 14:02:40 UTC
Post by IgnazioGSS©
Post by ..PYT..
[...]
Credo che teoricamente dovrebbe funzionare, ma non avendo la console non
posso fare nessuna prova.
J0hnnyM
2015-02-09 14:40:07 UTC
Post by IgnazioGSS©
Post by J0hnnyM
Spiegami cortesemente se la PS4 può vedere i divx come la PS3 su
chiavetta usb.
No, non puo'.
Sembra incredibile ma e' così, almeno per ora.
Ok allora avevo capito bene.
Ho chiesto qui perchè non credendoci, volevo la conferma di chi
sicuramente ci ha già bestemmiato dietro.
Quindi deduco che ho fatto bene a tenere collegata la PS3.

Grazie
..PYT..
2015-01-24 00:09:10 UTC
Post by J0hnnyM
Come va?
Non c'è male, tra una peripezia e l'altra si tira avanti, speriamo bene
di metter su casa.
Post by J0hnnyM
Spiegami cortesemente se la PS4 può vedere i divx come la PS3 su
chiavetta usb. Perchè io non ci riesco e chiedendo a google non ho bene
capito. Grazie
Come dice Ignazio, non può, ringraziamo pure gli hacker che per non
aspettare qualche mese e prendere i giochi sul PSN o in versione
Platinum hanno bucato la PS3 via USB... che rottura.

Infatti sono ancora su PS3.
J0hnnyM
2015-02-09 14:41:33 UTC
..PYT..
Post by J0hnnyM
Come va?
Non c'è male, tra una peripezia e l'altra si tira avanti, speriamo bene di
metter su casa.
Devo venire a Cagliari o settimana prossima o l'altra ancora.
So che non è molto di mano :)
Davvero incredibile, sono senza parole.
..PYT..
2015-02-09 17:05:52 UTC
Post by J0hnnyM
..PYT..
Post by ..PYT..
Post by J0hnnyM
[...]
Eh, non proprio sotto casa... se sono in salute ci possiamo vedere. Sto
superando un paio di influenze (presa usa, passata, presa l'altra...)
In questo momento la tosse mi uccide.
J0hnnyM
2015-02-09 17:42:58 UTC
Post by ..PYT..
Post by J0hnnyM
..PYT..
Post by ..PYT..
Post by J0hnnyM
[...]
Guarda credo di avere la tosse da un mese. Ormai me ne sono fatto una
ragione e la lascio in pace :-D
..PYT..
2015-02-10 19:28:50 UTC
Post by J0hnnyM
Post by ..PYT..
Post by J0hnnyM
..PYT..
Post by ..PYT..
Post by J0hnnyM
[...]
Erano 10 anni che non avevo la tosse, in questo momento cmq ho la febbre
a 38,5 - il famoso polmone mi sta dando fastidio.
Foxxi