Barra luminosa controller
Robbie.F
2014-09-29 17:09:27 UTC
Da circa una settimana, ho acquistato la play 4 e ho dei dubbi sul
funzionamento del controller (peraltro bello ed efficace, nonché originale)
il problema che ti pongo è relativo alla barra luminosa. Giocando a Fifa
s'illumina di rosso, mentre con destiny è azzurra. Il problema è che
giocando con quest'ultimo ieri sera senza motivo mi ha vibrato un attimo e
si è illuminata di arancione. io ho rimosso il cavetto usb ed è tornata di
colore azzurro. Sono anomalie? No perché leggo in giro che il controller del
primo utente s' illumina di azzurro, e solo quando è in stand bye è
arancione. Purtroppo non ho molti contatti personali con "colleghi Sony" che
possono delucidarmi, pertanto chiedo la tua competente ed attendibile
delucidazione in merito. Spero non sia chiederti troppo. Un caro saluto e
forza Inter.
..PYT..
2014-09-30 23:10:55 UTC
Post by Robbie.F
[...]
La barra cambia colore in modo dinamico rispetto al gioco, e in baso a
ciò che avviene mentre stai giocando.

Con Killzone shadow fall, indica la salute del giocatore: Verde, giallo,
arancione e rosso che lampeggia per indicare i vari stati di salute.

Qualcuno che la trova fastidiosa la coperta con adesivi interessanti:
http://tinyurl.com/pr3la4x
c'è anche quello dell'Inter che la renderebbe nerazzurra ;-)
Robbie.F
Grazie Pyt
..PYT..
2014-10-02 19:52:24 UTC
Post by Robbie.F
Post by Robbie.F
[...]
Prego, e aggiungo un apostrofo e un acca che mi son dimenticato in
precedenza.