(ot) gomma diventata appiccicosa rivestimento harmony 555 (help)
s***@gmail.com
2014-10-26 09:15:56 UTC
mi pareva che questo telecomando fosse in possesso di qualche partecipante al newsg, e' capitato anche a voi che la gomma che avvolge la parte sotto dopo un anno almeno di inutilizzo sia diventata insopportabilmente appiccicosa ??

mi e' capitato anche con una chiavetta della verbatim da 4g

e' una cosa insopportabile e non sono riuscito a recuperarla provando a pulire con sapone, alccol, alcool isopropilico ....

vi prego datemi qualche suggerimento, oltre a quello di buttarlo e' troppo comodo
quando ho qualche periferica da pilotare ed il telecomando orig si e' perso
Bardino
2014-10-26 19:57:47 UTC
Post by s***@gmail.com
[...]
Prova a tuo rischio e pericolo, ma a volte le gomme appiccicose si
possono sistemare con un po' di borotalco (o prodotto equivalente che
contenga talco).