Ma sto gruppo è morto?
J0hnnyM
2014-07-07 08:40:50 UTC
2014-07-07 09:27:53 UTC
2014-07-07 15:00:59 UTC
2014-07-08 08:57:31 UTC
2014-07-09 09:25:42 UTC
2014-07-09 12:16:40 UTC

2014-07-09 12:28:22 UTC
CDO
Boh, tu che fai?
Io sopravvivo :)
Tu?
Eh, ci provo, con scarsi risultati...
Vista la partita di CoD di ieri?
https://twitter.com/georgatoss/status/486653549271867392
ROTFL
Mi sono addormentato a fine primo tempo.
Davvero una partita tristissima, aggravata dal fatto che i crucchi mi
stanno sui coglioni
..PYT..
2014-07-09 14:08:04 UTC
Post by J0hnnyM
..PYT..
Post by ..PYT..
Post by J0hnnyM
Post by ..PYT..
[...]
Spero che possano perdere in finale contro l'Olanda, non reggerei nel
vederli con 4 mondiali, o vedere l'argentina con 3.
J0hnnyM
2014-07-09 15:13:54 UTC
..PYT..
Post by J0hnnyM
Post by ..PYT..
Post by J0hnnyM
Post by ..PYT..
[...]
Sì sì, si tifa Olanda tutta la vita ora.