Sony merda
PandaR1
2014-02-21 15:02:29 UTC
sono (IT)?
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
j***@tin.it
2014-02-21 15:13:40 UTC
Post by PandaR1
sono (IT)?
ahah più che altro old

di sti tempi dire sony merda non si fa una bella figura lol
PandaR1
2014-02-21 15:15:40 UTC
Post by j***@tin.it
ahah più che altro old
di sti tempi dire sony merda non si fa una bella figura lol
volevo accattivarmi le simpatie degli autoctoni
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
Geos
2014-02-21 15:28:07 UTC
quali?
PandaR1
2014-02-21 15:32:37 UTC
Post by Geos
quali?
i sognari
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
..PYT..
2014-02-21 16:08:56 UTC
Post by PandaR1
Post by Geos
quali?
i sognari
Ti do un po' di corda... anzi no, ti do il cavo dell'alimentazione...
così giochi con quello, tanto ti basta poco.
PandaR1
2014-02-21 17:01:04 UTC
Post by ..PYT..
Ti do un po' di corda... anzi no, ti do il cavo dell'alimentazione...
così giochi con quello, tanto ti basta poco.
mi spiace, dovrai sloggiare da qui, l'abbiamo dichiarato territorio icc
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
PandaR1
2014-02-22 17:48:23 UTC
Post by PandaR1
Post by ..PYT..
Ti do un po' di corda... anzi no, ti do il cavo dell'alimentazione...
così giochi con quello, tanto ti basta poco.
mi spiace, dovrai sloggiare da qui, l'abbiamo dichiarato territorio icc
Si vabbe ma se per avere risposta a una trollata ci vogliono due
giorni è proprio un ng morto e sepolto eh
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup