[HELP] Titolo di videogame da un trailer
G. Malli
2016-11-08 19:14:14 UTC
Ciao,
cercavo qualcuno in grado di aiutarmi a risalire al titolo
di un videogame (credo per ps4) di cui ho visto pochi secondi
del trailer:
In un laboratorio, un automa tutto bianco inizia a perdere
il "rivestimento", trasformandosi in una ragazza, che esce
nel mondo reale, del tutto mimetizzata tra le persone reali,
vestita con jeans e stivali. Ad un certo punto inizia a piovere,
e tutti aprono l'ombrello.
Questo è quanto sono riuscito a vedere. Qualcuno riconosce il
gioco?

Grazie,
gm

---
[...]