[Serio] Conosco un alieno.
Zerø
2004-07-04 21:22:47 UTC
Devo assolutamente raccontare a qualcuno quello che ho appena visto, almeno
se mi dovesse succedere qualcosa la verità non verrebbe seppellita insieme a
me.

Poco fa verso le 22 sono andato al tabacchino sottocasa per comprare le
cartine, visto che avevo finito anche quelle di emergenza.
Durante la via del ritorno vedo la luce accesa in casa delle studentesse che
abiano vicino a me: Mozzarella, Claudia e la nuova inquilina Angela.

Decido di andarle a trovare, approfittando così del posto safe per fumarmi
qualcosa.
Ci sono solo Claudia e Angela.
Angela è la classica studentessa terroncella che non si cura, è secchiona e
non parla mai
Angela è una ragazza molto strana. E' sempre fissa davanti alla tv, e quando
qualcuno entra in casa non distoglie lo sguardo nemmeno per salutare. E'
uscita un paio di volte con noi e subito notammo che molto spesso mentre
parlava si bloccava fissando un punto nel vuoto.. non si sbloccava neanche
se gli agitavamo la mano davanti, una cosa davvero inquietante.

Tornando a noi..
dopo un po' che ero lì sono andato fuori sul terrazzo a fumare, con la porta
chiusa perchè ad angela dava fastidio.
alchè arriva Sara, cara ragazza.. si mettono a parlare.

Io da fuori le guardo dal vetro.
a un certo punto angela batte le mani per uccidere una zanzara.
il battito attrae la mia attenzione, claudia e sara continuano a parlare.
Angela si esamina la mano destra. Una quasi impercettibile espressione di
trionfo appare sul suo viso.
Angela si porta la mano alla bocca, la lecca e si mangia la zanzara.
Io rimango impietrito di fronte a tanto schifo, e con dispiacere noto che nè
claudia e nè sara hanno assistito alla scena.
Torno a guardare angela che intanto sembra si stia mangiucchiando un
innocentissima unghia.
Lentamente inizia a voltarsi verso di me.
I nostri sguardi si sono incrociati, forse sa che ho visto tutto o forse
stava solamente fissando nel vuoto, ma per un attimo i suoi occhi mi sono
sembrati COMPLETAMENTE NERI!!
Subito dopo è uscita claudia, le ho raccontato tutto e me ne sono venuto a
casa spaventato come un bambino.

Lo so che mi prenderete per pazzo, ma sono sicuro di quello che ho visto!
Vi prego, non so cosa fare.
Vorrei indagare su di lei ma allo stasso tempo ho il terrore di
rincontrarla.
se mi succederà qualcosa sapretye a chi dare la colpa, addio ;_;
Visigot
2004-07-04 21:31:47 UTC
Sun, 04 Jul 2004 21:22:47 GMT mentre sacrificavo una vergine alle
divinita' del male, "Zerø" <***@despammed.com> scrisse:

Non e' aliena, e' terrona.
Noi quaggiu' in terronia mangiamo spesso le zanzare. Sapessi cosa ho
appena finito di mangiare io... questa sera devo aver infierito almeno
su sette tipi di animali diversi a tavola. :P
--
***@togisiv <----

"Tra due mali scelgo sempre quello che non ho mai provato".
Visigot
jos_4
2004-07-04 21:33:23 UTC
Post by Visigot
[...]
!ROTFL-ROTFL-ROTFL-ROTFL!
Jos_4 - Us Lecce 1908 (233361)
Doc.Fiz²
2004-07-05 07:53:04 UTC
"Visigot"
Post by Visigot
Non e' aliena, e' terrona.
ROTFL
Zerø
2004-07-05 11:20:51 UTC
Post by Visigot
Sun, 04 Jul 2004 21:22:47 GMT mentre sacrificavo una vergine alle
Non e' aliena, e' terrona.
Di terrone ne conosco molte..
Sono sporche, ignoranti, apatiche.. ma ami nessuna ha mai mangiato una
zanzara!!
Visigot
2004-07-05 12:16:35 UTC
Mon, 05 Jul 2004 11:20:51 GMT mentre sacrificavo una vergine alle
Post by Zerø
Di terrone ne conosco molte..
Sono sporche, ignoranti, apatiche.. ma ami nessuna ha mai mangiato una
zanzara!!
Sei privo di pregiudizi. :P

Visigot
Giuseppe Checchia
2004-07-04 21:32:18 UTC
Vedo muoversi pallini...
Sarà quello che ho fumato, saran stati i 6 grappini.... Troppo THC ragazzo!!
Fuma di meno e gli alieni se ne andranno!!!
Cum multa dixerim, nunc tacebo!
"Siamo qui per andare" Bryon Gysin
Indirizzo e-mail: ***@yahoo.it
Numero icq: #170502144
Milo
2004-07-04 21:33:26 UTC
Post by Zerø
Devo assolutamente raccontare a qualcuno quello che ho appena visto,
[CUT]
certo e' che a Project Zero a te fa una Pippa

....scolta, alla sera meno peperonata e smetti di fumare,se ci pensi bene
tutto e' iniziato da li'
Newborn
-_-
CapsC
2004-07-04 21:54:42 UTC
parlane con S.Spielberg: magari ci salta fuori il seguito di Taken
Giampi
2004-07-04 22:09:00 UTC
Post by Zerø
[...]
non stabaccare per qualche giorno e poi vai a parlare con Angela.
ti apparirà un po diversa
Plagez
2004-07-04 22:26:08 UTC
Giampi, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by Giampi
Post by Zerø
[...]
Io non credo si possa dare sempre la colpa delle nostre visioni alla droga,
a nostra suocera o a Berlusconi!
E' in questo modo che, lentamente, gli alieni stanno entrando nelle nostre
vite e ci stanno colonizzando.
Zero e' uno dei tanti che si e' accorto della loro presenza, ma non
dimenticare quel ragazzo di Perugia (mi pare si chiami Sergio L**tti) che e'
stato rapito il mese scorso a Gubbio ed e' stato ritrovato pochi giorni fa a
Firenze, nudo e in lacrime.
Non si possono prendere certe manifestazioni sottogamba, non ora, non in
questo secolo.

--
in tutta la mia vita ho sempre avuto meno difficoltà e problemi con
le donne che con gli uomini... sarà che, come dici te, ho il

Forrest (da ICCP)

# Plagez - ICQ: 137886139 # La vera carica erotica di ICCP
kennyt
2004-07-05 00:23:59 UTC
Post by Plagez
[...]
Allora deve essere stato arbel,
attento STN il prossimo sei tu.....

ciao
Ken

--
Gli alieni ci osservano ma sopratutto osservano STN alquanto preouccupati e
ci hanno fatto pure un disco:

"Diffida dei portatori di FALSI regali & le loro PROMESSE NON MANTENUTE."
[non ti fidare del fregnacciaro, la xbox2 non la vedrai mai]
"Molto DOLORE ma ancora tempo. "
[occhio,se non ti sbrighi rimedi anche un inchiapettata]
"EELRIJUE. "
[e dopo aivoglia a gemere e lamentarsi]
"C'è del BUONO là fuori. Ci opponiamo alla DISONESTA'. "
[se proprio vuoi darlo via c'e un bissiness mica da ridere sulle strade, non
farti fregare]
"Canale IN CHIUSURA"
[nel frattempo,da retta, serra le chiappe]
"(suono di campana)...")"
[Svegliaa! STN datti da fare, muovi il culo, ma prima che il finto alieno
introduca la sonda anale [1] altrimenti fai il gioco del nemico ,capisci a
me]

[1] convincendoti che vuol capire cosa provano i rettiliani a far quel tipo
di esperimenti
Serginho
2004-07-05 06:21:29 UTC
Post by Plagez
Zero e' uno dei tanti che si e' accorto della loro presenza, ma non
dimenticare quel ragazzo di Perugia (mi pare si chiami Sergio L**tti) che e'
stato rapito il mese scorso a Gubbio
sono arrivati con i ceri volanti :)
Post by Plagez
ed e' stato ritrovato pochi giorni fa a
Firenze, nudo e in lacrime.
questa è un'altra storia :/
Plagez
2004-07-05 11:01:01 UTC
Serginho, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by Plagez
ed e' stato ritrovato pochi giorni fa a
Firenze, nudo e in lacrime.
questa è un'altra storia :/
praticamente un b-movie ;)

Doc.Fiz²
rotfl
Plagez
2004-07-04 22:15:49 UTC
Zerø, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by Zerø
[...]
lu'...i tuoi post so' sempre stupendi! ^_^

Plagez
2004-07-04 22:17:13 UTC
Post by Zerø
[...]
Prima di esprimere il mio giudizio vorrei sapere cosa ne pensava Claudia di
tutta questa faccenda.

Ice
2004-07-04 22:18:59 UTC
Che le cavallette son più buone delle zanzare.
Plagez
2004-07-04 22:27:57 UTC
Ice, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by Ice
Post by Plagez
Prima di esprimere il mio giudizio vorrei sapere cosa ne pensava Claudia di
tutta questa faccenda.
Che le cavallette son più buone delle zanzare.
puo' essere...ma quegli occhi neri non mi faranno dormire stanotte! :/

Ice
2004-07-04 22:29:18 UTC
Post by Plagez
puo' essere...ma quegli occhi neri non mi faranno dormire stanotte! :/
e perchè no, tu dovevi vedere i miei ieri notte
lol
Plagez
2004-07-04 22:33:07 UTC
Post by Ice
Post by Plagez
puo' essere...ma quegli occhi neri non mi faranno dormire stanotte! :/
e perchè no, tu dovevi vedere i miei ieri notte
lol
gli occhi rossi non mi fanno tanta paura.

Ice
2004-07-04 22:36:01 UTC
razzista
Plagez

Ice
2004-07-04 22:46:12 UTC
Post by Plagez
terrone
ecco
Zerø
2004-07-04 23:45:39 UTC
si è messa a ridere dicendo che non comprerà più zampironi :o
Ice
2004-07-04 22:47:29 UTC
Post by Zerø
[...]
resident evil 1 quando trovi il primo zombo
Post by Zerø
I nostri sguardi si sono incrociati, forse sa che ho visto tutto o forse
stava solamente fissando nel vuoto, ma per un attimo i suoi occhi mi sono
sembrati COMPLETAMENTE NERI!!
me la presenti Luchi'?
qui c'è l'invasione delle mosche
che ha detto Claudia? :/
hernanpietro
2004-07-04 23:11:35 UTC
direi che questo spiega tutto
--
Hernanpietro (a.k.a. BOFFO) is on ICCP since 2000
La mia squadra di merda su Hattrick è Hernanense (236028)
Per scrivermi in privato: ***@libero.it
Roy Depape
2004-07-04 23:15:35 UTC
Post by Zerø
Devo assolutamente raccontare a qualcuno quello che ho appena visto
[meglio di no]

Ma tutte ste storielle solo perchè non te la vuol dare?
Si mangia le zanzare, è secchiona...vabè, va.
Fuma di meno.
Comunque, a parte tutto, il racconto è molto carino e ironico :)
RD
Nikok
2004-07-04 23:45:05 UTC
Zerø(***@despammed.com), volsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole, e
piu' non dimandare
Post by Zerø
Lo so che mi prenderete per pazzo, ma sono sicuro di quello che ho
visto! Vi prego, non so cosa fare.
Io ti credo.
Post by Zerø
Vorrei indagare su di lei ma allo stasso tempo ho il terrore di
rincontrarla.
Uccidila o lei uccidera' te.
Post by Zerø
se mi succederà qualcosa sapretye a chi dare la colpa, addio ;_;
Magari le zanzare son buone.
Proteine, ferro, stronzosi....
--
Nicola *Nikok* Fornasier - From Quartu S.E. (CA) - #ICQ *60047807*
[HT] *Nikok Team*, IV.13 (#Id 50897) - Membro IHNF - #015 Club Mille
(Luttazzi)
Zerø
2004-07-04 23:46:56 UTC
Zerø wrote:

quoto tutti ragazzi

posso aver fumato e *forse* posso essermi immaginato gli occhi neri.

Ma la zanzara l'ha mangiata!!!
Nikok
2004-07-04 23:52:04 UTC
Post by Zerø
quoto tutti ragazzi
posso aver fumato e *forse* posso essermi immaginato gli occhi neri.
Ma la zanzara l'ha mangiata!!!
Magari a lei fanno schifo quelli che mangiano i cavalli, chi sei per giudicare?
(Luttazzi)
Hide
2004-07-05 11:19:38 UTC
Se è vero, fai attenzione, girale a largo, è senz' altro schizzofrenica.
Plagez
2004-07-05 12:02:38 UTC
Hide, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by Hide
schizzofrenica.
che vuol dire?
sporca senza limiti?

Riccardo
2004-07-05 17:53:03 UTC
Post by Plagez
Hide, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by Hide
schizzofrenica.
che vuol dire?
sporca senza limiti?
--
Vediamo di non offendere persone sofferenti ed affette da una delle peggiori
malattie che possano esistere, grazie.

-Riccardo-
Zerø
una zeta sola :/
Plagez
2004-07-06 11:01:42 UTC
Riccardo, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by Riccardo
Post by Plagez
Hide, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by Hide
schizzofrenica.
che vuol dire?
sporca senza limiti?
--
Vediamo di non offendere persone sofferenti ed affette da una delle peggiori
malattie che possano esistere, grazie.
Vediamo di imparare l'italiano.
Oppure ti incazzi se ti auguro un tummorre?

Riccardo
2004-07-06 11:41:03 UTC
Post by Riccardo
malattie che possano esistere, grazie.
Vediamo di imparare l'italiano.
Io con l'italiano ci lavoro 24 h su 24, cerebroleso. Contrariamente ad
altri...
Post by Riccardo
Oppure ti incazzi se ti auguro un tummorre?
--
vediamo vediamo..... com'è che si faceva..... spetta....
uhm forse ricordo.....

-Riccardo-
scirio
2004-07-06 11:47:38 UTC
Post by Riccardo
Post by Plagez
Vediamo di imparare l'italiano.
Io con l'italiano ci lavoro 24 h su 24, cerebroleso. Contrariamente ad
altri...
anche io, i miei colleghi son tutti italiani!
Post by Riccardo
vediamo vediamo..... com'è che si faceva..... spetta....
uhm forse ricordo.....
PLONK ?!?!? si, si, proprio PLONK.
Addio coglione.
a plagez, a fare il trollz ce stai guadagnando un sacco di non fama, te
plonkano tutti dopo 2 messaggi :-)
--
/\ SCIRIO - http://scirio.altervista.org
/vvvvvvvvvvvv \-----------------------------------------------,

Crea il tuo test: http://scirio.altervista.org/test/
Crea il tuo Cruciverba: http://scirio.altervista.org/cruciverber/
Riccardo
2004-07-06 12:10:03 UTC
Post by scirio
Post by Riccardo
Post by Plagez
Vediamo di imparare l'italiano.
Io con l'italiano ci lavoro 24 h su 24, cerebroleso. Contrariamente ad
altri...
anche io, i miei colleghi son tutti italiani!
Ah beh, allora ;)
Post by scirio
Post by Riccardo
[...]
Ettecredo ;)) un coglione stratosferico di proporzioni cosmiche finisce
subito nel killfile :-)

byez
-Riccardo-
Plagez
2004-07-06 12:49:23 UTC
scirio, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by scirio
Post by Riccardo
[...]
se chi mi plonka e' un bimbo che frigna dopo due post, perche' gli hanno
fatto notare che ha detto una cazzata, non credere mi importi molto.

Se vuoi, quotala tu, questa ;)

Serginho
2004-07-06 12:59:14 UTC
Post by Plagez
se chi mi plonka e' un bimbo che frigna dopo due post, perche' gli hanno
fatto notare che ha detto una cazzata, non credere mi importi molto.
male, devi cambiare nick e insistere.
Plagez
2004-07-06 13:03:27 UTC
Post by Serginho
Post by Plagez
se chi mi plonka e' un bimbo che frigna dopo due post, perche' gli hanno
fatto notare che ha detto una cazzata, non credere mi importi molto.
male, devi cambiare nick e insistere.
sai che queste cose non si fanno, amico mio! :)

scirio
2004-07-06 13:07:34 UTC
Post by Plagez
Post by Serginho
male, devi cambiare nick e insistere.
sai che queste cose non si fanno, amico mio! :)
bè c'è chi le ha fatte :p

Serginho
2004-07-06 13:11:16 UTC
Post by Plagez
Post by Serginho
male, devi cambiare nick e insistere.
sai che queste cose non si fanno, amico mio! :)
lol
prima o poi mi devo leggere un galateo su 'sta roba :)
scirio
2004-07-06 13:04:20 UTC
Post by Plagez
Post by scirio
[...]
ti ricambio il favore passato ma se quelli dei misteri poi se incazzano
e te fanno sparì, io non ce vado a "chi l'ha visto" ;-)

Hide
2004-07-05 18:06:22 UTC
Post by Plagez
Hide, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by Hide
schizzofrenica.
che vuol dire?
sporca senza limiti?
No, nel modo più assoluto, per carità, una persona schizzofrenica è solo una
persona malata.
Ci sono quelli innoqui, alcuni sono persone stupende, ma a volte possono
essercene di pericolosi, alcuni sono imprevedibili mine vaganti. Non
conoscendo il caso, mi è sembrato opportuno mettere sull'avviso quel ragazzo
che avrebbe potuto trovarsi in qualche brutto ginepraio.( Poi può anche
darsi che la ragazza si sia divertita a prenderlo per i fondelli )
Post by Plagez
[...]

Non è una questione di sesso.
Comunque non è stato ancora scentificamente provato che le donne abbiano un'
anima ^___________^

Siamo tutti costretti, per rendere sopportabile la realtà, a coltivare in
noi qualche piccola pazzia.
Massimo Manca
2004-07-05 18:21:08 UTC
schizzofrenica innoqui scentificamente
Seguesù
--
"Eracle attraversa la palude Stige e arriva fino al Tanaro"
(candidato, esame di Letteratura greca).
Giampi
io gioco ai giochini
Plagez
2004-07-06 11:01:40 UTC
Post by Hide
Post by Plagez
Post by Hide
[...]
qui le risate hanno avuto il sopravvento.
Scusa...dopo mi rileggo il tuo post con piu' calma e serenita'

Hide
2004-07-06 11:57:38 UTC
Post by Hide
Post by Hide
persona malata.
Ci sono quelli innoqui,
qui le risate hanno avuto il sopravvento.
Scusa...dopo mi rileggo il tuo post con piu' calma e serenita'
Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere
saggio.
p.s. quasi quasi ti plonko anch'io
scirio
2004-07-06 12:05:52 UTC
Post by Hide
Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere
saggio.
mmm quindi il saggio è stupido? :o
e lo stupido è stupido
quindi son tutti stupidi

mi spiace ma allora era meglio:

l'uomo forte ama sentire la natura sopra la propria pelle
l'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove
Post by Hide
p.s. quasi quasi ti plonko anch'io
dagli un'altra chancez

Plagez
2004-07-06 12:51:37 UTC
scirio, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che hai
Post by scirio
dagli un'altra chancez
lol

siocco -_-

Plagez
2004-07-06 12:51:13 UTC
Post by Hide
p.s. quasi quasi ti plonko anch'io
fallo pure, non ti preoccupare! :)
Non obbligo nessuno a leggere quello che scrivo e i killfile servono proprio
a questo.

Sergio

magari è la stessa che ti accendeva il pc con la forza del pensiero :)
Milo
2004-07-05 13:30:56 UTC
Post by Sergio
Post by Zerø
[...]
azz e' vero, ricordo , ma allora sei proprio da X-Files
Zerø
:O
Astra
2004-07-05 06:15:47 UTC
Post by Zerø
Angela si esamina la mano destra. Una quasi impercettibile espressione di
trionfo appare sul suo viso.
Angela si porta la mano alla bocca, la lecca e si mangia la zanzara.
devi essere piu preciso ....non ti ricordi se la zanzara era femmina e
magari incinta? è molto importante ...da questo si possono dedurre diverse
cose sulla presunta aliena....
Doc.Fiz²
2004-07-05 07:57:24 UTC
Post by Zerø
Poco fa verso le 22 sono andato al tabacchino sottocasa per comprare le
cartine, visto che avevo finito anche quelle di emergenza.
la carta da forno?
Post by Zerø
Durante la via del ritorno vedo la luce accesa in casa delle studentesse che
abiano vicino a me: Mozzarella,
ho un amico che viene chiamato mortadella
facciamoli incontrare
Post by Zerø
[...]
un consiglio? approfittane
ciao, stammibene
Giampi
2004-07-05 11:27:52 UTC
Post by Zerø
Lo so che mi prenderete per pazzo, ma sono sicuro di quello che ho
visto! Vi prego, non so cosa fare.
ascoltati A jo vest un marzian http://www.andreamingardi.it/juke.htm#
A iò vésst un marziàn CORO: "Ban duv l'éra, ban duv l'éra?
(trai volt) L'é impusébbil, t'n'è vésst brisa ban!"
In mèz la campagna tais a San Zvan.
In mèz la campagna tais a San Zvan.
"It sicur, it sicur?". Ma vaca, dla pòra am san pugè'l mur!

L'éra a tri méter o quàter dal fòs quand al ho vésst am san caghè adòs,
pò ai ho pinsè a san fortunè la sienza del mondo ha bisogno di me.
Mi son vicinato co'un surìs tràgic ambasciatore dal mannd intìr,
ai ho fat acsé in saggn ed salùt ma a saré ban scapè dluntìra.

A iò vésst un marziàn CORO: "Ban cum l'era, ban cum l'era?
(trai vòlt) S'eri svino, l'hai visto benino."

L'avèva trai gamb, ónna piò curta, sotili sotili pareven grissén,
con dòu stèva in pì l'ètra éra mórta pròpri cumpagna l'usèl ed Sandrén.
Al tranc parèva na murtadèla e i brazén du zuzizùt,
al man i avèven ventquàter dida e in vatta al pèt dagg' o tragg' tatt.
La tèsta cumpàgn un mlòn sanza cavì, ma in vatta, l'antanna dla televisiàn!
Quatr uc' trai uràcc' sett bus int al nès, na bacca davanti e ónna de dri.

CORO: "Ma cuss'èt détt, e lò l'ha parlè? Brisa tgnìres acsé a metè!"

PARLATO: La premma cósa da fèr l'éra dèri al benvenuto. Mé i ho tintè, ci ho
detto:
welcome. bienvenù. vut na cicles?
Pò an i ho nianc dett marziano parché s'l'é ed Venere l'é cumpagna dir a ón
milanéssta s'l'é dl'Inter.
T'um pér un fat còs, t'ì tott stralanchè. Mo csèt adòs... un marziano dla
mutua?
Di quèl? Oh! di qualo? Noi italiani amichi! Noi italiani nel Mec... ancora
per poc!
T'né di baiuc tè, t'né di baiuc! Acciaio inossidabile!... e nueter què
satta...
Sta zétt ch'al s'é mòs. sta zétt ch'al s'é mòs. Avérra la bacca e l'um dis
"Taf red ni ed luc rocs ni nailati".
Cósa? "Taf red ni ed luc rocs ni nailati"... aspetta ch'a scriv."Taf red ni
ed luc rocs ni nailati"
Ai ho capé l'é alarvérsa... scòrr in italiàn, fat dèr int al cul.!

Da dove vieni, da dove vieni? A ven da luntan, a ven da luntan.
Ban csa zàirchet qué al mannd, tè che sei tanto progredito?
Hai un disco volante e il radar in testa e chissà quanti strampalerì.
Al m'ha arspòst "un dé a girèva an in psèva pió ed stèr là da mé.

A iò vésst la tèra, al vòster mannd, am é quèsi pèrs ed turnèr cinén...
ai ho dusànt ân o fórse anc de pió, ed il progresso l'é carsó con mé.
Forse non sembra, at pèr una fóla, ma tanti anni fa me ai éra fat cumpagna
té,
po' dal guèri tremàndi, l'inquinamento, al sit ch'al manchèva: am san
trasfurmè.
La zant l'an mór pió, al mèr l'è sughè, la fruta è sintetica e plastifichè,
l'aria l'é vairda i àlber in i én pió, la tèra è desérta a pérsita d'oc'.
Se la memoria funziona ancòura ban té t'i da èser un cuntadén,
pòsia stèr qué a respirèr aria bóna, pòsia magnèr un tòcc ed zivalla?

A iò vésst un marziàn (trai volt) magnèva zivalla, zighèva cuntànt,
A iò vésst un marziàn.
Zerø
2004-07-05 12:34:04 UTC
Mail:

Vorrei sapere se è vero, perché io agli alieni ci credo e sono convinta che
sono tra di noi!
Ti prego, non rispondermi sul n.g., perché non mi piace l'ambiente da Grande
Fratello che c'è, e tanto meno essere nominato!
M.L.
Sergio
a-ri- rotfl
Doc.Fiz²
sergio, basta co ste puttanate, dai
Doc.Fiz²
2004-07-05 14:18:14 UTC
Post by Zerø
sono convinta
[]
Post by Zerø
essere nominato!
c'è qualcosa che non mi torna
Zerø
2004-07-05 16:53:33 UTC
Post by Doc.Fiz²
Post by Zerø
sono convinta
[]
Post by Zerø
essere nominato!
c'è qualcosa che non mi torna
infatti

mò rispondo
Doc.Fiz²
2004-07-05 17:57:36 UTC
Post by Zerø
infatti
mò rispondo
ecco brava

ciao bello
hernanpietro
Plagez

Hyuma_Hoshi
2004-07-05 13:03:23 UTC
Post by Zerø
Angela è la classica studentessa terroncella che non si cura, è secchiona e
non parla mai
Bevi di meno e fuma di meno... forse sapresti come chiamare le persone
provenienti da altre parti d'Italia (io sono marchigiano, luca è piemontese,
francesco
è siciliano, ecc....)
Se non parla è perchè non ha niente da dirti!

Sei tu un alieno.
Guarda di meno Taken !

:P
Zerø
2004-07-05 16:58:42 UTC
Post by Hyuma_Hoshi
Post by Zerø
[...]
eh??
francesco siciliano???
maddai!!
semmai calogero!
Post by Hyuma_Hoshi
Se non parla è perchè non ha niente da dirti!
capisco che ti possa sentire offeso, ma la categoria a cui mi riferisco è
quella delle studentesse, non le terrone in generale.
Ribadisco: sono sporche, a volte puzzano, sono piatte (intellettualmente,
eh) e ce l'hanno pelosissima!!!
Post by Hyuma_Hoshi
Sei tu un alieno.
Guarda di meno Taken !
:P
è finito ;_;
Plagez
2004-07-06 11:01:37 UTC
Hyuma_Hoshi, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che
Post by Hyuma_Hoshi
Post by Zerø
[...]
ma anch'io faccio cosi'!
Quelli del nord li chiamo Veneziani, Torinesi, Milanesi etc. etc.
Quelli del sud li chiamo terroni...sbaglio?

convolvulaceo
2004-07-05 14:26:33 UTC
Zerø ha scritto:

[cut]
Post by Zerø
Angela si porta la mano alla bocca, la lecca e si mangia la zanzara.
è un rituale di corteggiamento.
--
[HT] Le Convolvulacee (239389) - V.5
#666 Club dei Mille
Junior Manager in IHNF - Membro in ITF - Redattore della Gazza
Stagione 22: 3° in V.5 - 4 turni in coppa
Stagione 21: 1° in V.5 - 2 turni in coppa
Lurker
2004-07-05 14:28:53 UTC
Post by convolvulaceo
[cut]
Post by Zerø
Angela si porta la mano alla bocca, la lecca e si mangia la zanzara.
è un rituale di corteggiamento.
tra rane o camaleonti?
--
Lurker - ICCP since 1998
/)/)
o(_('')('') http://iccp.altervista.org/faq
scirio
2004-07-05 14:30:43 UTC
Post by Lurker
Post by convolvulaceo
Post by Zerø
Angela si porta la mano alla bocca, la lecca e si mangia la zanzara.
è un rituale di corteggiamento.
tra rane o camaleonti?
ma il tag OT è stato abolito dalle vostre parti? ;-)

astrolabio
2004-07-05 14:31:28 UTC
Sì, adesso si scrive IT.
scirio

convolvulaceo
2004-07-05 14:34:35 UTC
Post by scirio
Post by Lurker
Post by convolvulaceo
Post by Zerø
Angela si porta la mano alla bocca, la lecca e si mangia la zanzara.
è un rituale di corteggiamento.
tra rane o camaleonti?
ma il tag OT è stato abolito dalle vostre parti? ;-)
maddai scì, non ha mai postato un [OT] su iccp ;)
--
[HT] Le Convolvulacee (239389) - V.5
#666 Club dei Mille
scirio
2004-07-05 14:36:41 UTC
Post by convolvulaceo
Post by scirio
ma il tag OT è stato abolito dalle vostre parti? ;-)
maddai scì, non ha mai postato un [OT] su iccp ;)
ciccentra, io almeno il tag lo mettevo ;-)

Lurker
2004-07-05 14:35:48 UTC
Post by scirio
Post by Lurker
Post by convolvulaceo
Post by Zerø
Angela si porta la mano alla bocca, la lecca e si mangia la zanzara.
è un rituale di corteggiamento.
tra rane o camaleonti?
ma il tag OT è stato abolito dalle vostre parti? ;-)
no ma c'é [Serio] e pure é in croxpost

se é IT io sono una monaca.......
--
Lurker - ICCP since 1998
/)/)
scirio
2004-07-05 14:39:03 UTC
Post by Lurker
no ma c'é [Serio]
un serio discorso sui videogiochi di dragonball contenente dei misteri?
Post by Lurker
e pure é in croxpost
zero netiquette non perdona ;-)
Post by Lurker
se é IT io sono una monaca.......
sorella lurker che passa il convento?

pinker
2004-07-05 15:56:42 UTC
Post by Zerø
[...]
perche' non consideri il fatto che, sapendo di esserre osservata, ti abbia
fatto uno scherzo?

ps
sono stato in quel negozietto ai bagni di nerone di cui mi parlasti un
annetto o due fa, non male hanno un sacco di usato, c'ho preso hitman
contract
Zerø
io è un sacco che non ci vado, cmq è vero, di usato ne hanno tantissimo
Fa
scusa ma non ce l'ho fatta ad andare oltre..
Zerø

Btw tu sei l'unico qui che conosce i protagonisti della vicenda,,
Fa
2004-07-05 20:20:33 UTC
Post by Zerø
Post by Fa
Post by Zerø
[...]
e va bè, mi hai sgamato, ma l'ho letto in preda alle convulsioni
Post by Zerø
Btw tu sei l'unico qui che conosce i protagonisti della vicenda,,
non ho detto che non ti credo, solo che è molto comico

gli alieni non sono pericolosi, lo sanno tutti, sono così scrupolosi solo
per paura di non essere accettati, si nascondono a causa dell'intolleranza
dell'uomo
non devi temerla, cerca di parlarle, digli che ti sei accorto del suo
*segreto* e magari smorzi un pò i toni con qualche battutina

poi al limite la uccidi :)
Nikok
2004-07-05 21:12:33 UTC
Fa(***@poiu.asdfghjklmnbvcxz), volsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole,
e piu' non dimandare
Post by Fa
non devi temerla, cerca di parlarle, digli che ti sei accorto del suo
*segreto* e magari smorzi un pò i toni con qualche battutina
"Quella zanzara la uccido io o ci pensi tu?"
"Oggi a cena non ho mangiato un cazzo. Non e' che avresti uno spuntino veloce per
me?"
"Ma che cosa hai mangiato? Pane e zanzara?"
(Luttazzi)
Zerø
2004-07-05 16:59:38 UTC
www.lellovitello.it/canzoni/alieni.zip
Non mi fa affatto ridere.

Ma forse non era questo il tuo intento, in tal caso mi scuso.
Zerø
2004-07-05 17:01:20 UTC
Arbel, quarda come si fa a scrivere racconti sugli alieni, carini ed
ironici!
Ti ringrazio, ma è tutta verità
Scommetto che Zero, se proprio dovesse, riuscirebbe anche a scrivere
un'equazione di "compressione spaziale" che almeno rispetti l'analisi
dimensionale ; )
Ma sicuramente!
ESSI VIVONO
2004-07-05 17:44:05 UTC
Post by Zerø
Vorrei indagare su di lei ma allo stasso tempo ho il terrore di
rincontrarla.
se mi succederà qualcosa sapretye a chi dare la colpa, addio ;_;
BIIP-ORA-BIIP-CHE-SAI-CHE-BIIP-ESISTIAMO-BIIP-VERREMO-A-BIIP-PRENDERTI-BIIP-PREPARATI-BIIP-A-VENIRE-BIIP-SUL-BIIP-NOSTRO-BIIP-PIANETA.
Forrest
2004-07-05 19:19:17 UTC
Post by ESSI VIVONO
Post by Zerø
[...]
ciao sorro :)
--
*Forrest*

Vuoi sapere la lingua del gioco che stai per acquistare?
http://forrest.altervista.org/ -> Giochi Playstation -> Localizzazione
sorro
2004-07-05 19:45:16 UTC
Post by Forrest
Post by Zerø
[...]
Post by Forrest
ciao sorro :)
Troppo facile, l'ho ammesso un attimo fa ad astrolabio. per deborah
cercate un altro colpevole, questo ve lo garantisco.
astrolabio
LOL, l'hai smascherato prima che si rivelasse.
Forrest
2004-07-05 20:07:26 UTC
Post by ESSI VIVONO
Post by Forrest
ciao sorro :)
LOL, l'hai smascherato prima che si rivelasse.
verissimo!

peccato che mi ero dimenticato di postarlo... per cui ho messo l'orologio
del pc indietro ;-)
--
*Forrest*

Utilizzi OE per i newsgroup? inserisci le nostre faccine nei messaggi,
scarica le ICCP-Emoticons da http://forrest.altervista.org/
sorro
2004-07-05 21:15:35 UTC
Post by Forrest
Post by ESSI VIVONO
Post by Forrest
[...]
Be' ma ragazzi, questo mio fake non era assolutamente fatto per rimanere
anonimo........ma scusate altrimenti che gusto ci sarebbe?? ^_^
Zerø

Ho gli occhiali da sole :O
Plagez
2004-07-06 11:01:45 UTC
ESSI VIVONO, non hai idea di quanto mi sei stato sulle balle la volta che
Post by ESSI VIVONO
Post by Zerø
[...]
Perche' censuri le parolacce?

Guarda che qui cazzo, figa e porcaputtana le puoi dire senza problemi, eh!

=Raggi=Gamma=
2004-07-06 09:29:06 UTC
Post by Zerø
[...]
Può darsi che non abbia preso la zanzara e si sia leccata la mano perchè si
è fatta male con il colpo...

Ciao
Lurker
2004-07-06 09:36:13 UTC
[...]